Giochi online (18.433)

Domenica 19 Nov 2017, 09:16       2.431 Giocatori Online

Un gioco a caso!
CERCA  

Scacchi Pro Multiplayer

Questo gioco si trova anche in giochi di: multiplayer, scacchi,
Peso: 525.9 KB| Giocato: 6.094.512 volte | Stelle: 5 su 5. Voti totali 943


ISTRUZIONI DEL GIOCO

Siete pronti a sfidarvi a Scacchi?
Scegliendo tra la visuale in 3D o la classica griglia vista dall'alto, mettete alla prova le vostre capacità logiche e strategiche sfidando gli altri giocatori di FlashGames.it!
Le regole sono quelle tradizionali del gioco, con la differenza che dovrete fare attenzione a gestirvi al meglio il tempo a disposizione; per decidere tutte le mosse della partita infatti avrete solo 20 minuti.
Quindi occhi alla scacchiera, ma anche al tempo!

istruzioni Per giocare usate il MOUSE per cliccare e muovere i pezzi desiderati. Per vedere lo storico delle mosse cliccate su LOG. Se una partita arriva al punto di stallo, usate il tasto PATTA per terminarla in pareggio.
Fai conoscere questo gioco ai tuoi amici su Facebook!
 TAGBOARD DEI GIOCATORI
Commenti @ Scacchi Pro Multiplayer
_il_nonno: Che senso ha "trionfare" con 1001 punti a partita come nelle ultime 4-5 settimane? Ridiamoci sopra e giochiamo per divertirci!
TCO: Grazie King23, però questa regola non è applicata su questo sito. Dunque, paradossalmente, accade che è stallo quindi patta anche se è chiaro che uno ha meritato e non lo è se restano 2 re soli..
pocoemale: Sempre secondo il regolamento FIDE, se la posizione si ripete tre volte la patta va chiesta da quello a cui spetta la mossa, altrimenti si continua
pocoemale: Quello che conta è il regolamento FIDE, poi le varianti sono tante. La partita è patta SU RICHIESTA del giocatore che ha la mossa se la posizione si ripete tre volte, anche non a seguito di ripetizione
King23: tco appunto se rimangono solo i due re o comunque pezzi con il quale non è possibile fare scacco matto...solitamente si ripetono le stesse mosse...e pertanto dovrebbero inserire la patta dopo 3 ripetizioni...ripeto è regolamento non scelta!
King23: la patta poi da regolamento quando viene ripetuta la mossa 3 volte dovrebbe stabilirla in automatico il programma...non interpretiamo le regole ben chiare a nostro piacimento per inventarci un gioco che non sono gli scacchi
King23: lo stallo si verifica quando non è possibile muovere i propri pezzi ma non si è messi sotto scacco...ma cosa leggo ...facoltativo...leggetevi le regole per favore
_il_nonno: Mi disturbano solo i maleducati e non mi importa di programmisti e maneggioni.... ma qualcuno si sta rendendo ridicolo!
pocoemale: Non riguarda la discussione in corso che è civilissima, ma è bene ricordarlo: Art. 11.1 I giocatori non devono assumere comportamenti che portino discredito al gioco degli scacchi.
pocoemale: Art. 5.3.1 del regolamento fide: La partita è patta quando il giocatore che ha il tratto non ha alcuna mossa legale e il suo Re non è sotto scacco. Si dice che la partita finisce per 'stallo'.
_il_nonno: x MegicLand: Wikipedia dice che "in alcune varianti degli scacchi, come il vinciperdi, lo stallo non determina il pareggio" ....ma negli scacchi VERI è sempre patta!
un_sorriso: Mi scuso con l'ospite con cui giocavo lunedì alle9.30 non mi funzionava la chat e dovevo staccare
MegicLand: se è pareggio è pareggio, tuttavia è difficile ricordarsi se sono state fatte 3 mosse uguali non consecutive, ma se è cosi è pareggio, lo stallo è facoltativo, letto su Wikipedia, ma in genere viene applicato, o forse non lo sanno neanche loro.
pocoemale: Francamente non saprei con che cosa sostituire lo stallo. Vittoria ai punti? E chi giudica quale dei due giocatori è in vantaggio? Non sempre è evidente.
trecolli: Fendi2 Se rigiochiamo, non uscire ti volevo dare patta e un saluto.
TCO: anche il pareggio per mosse ripetute non sarebbe male
TCO: Eventualmente è più giusto che il pari ci sia nel caso in cui restano solo due Re. Credo è
TCO: non devi essere disperato, devi meritarti la vittoria.
TCO: restano due re soli e non è stallo. Resta un re contro tutti può essere stallo. Capisco le regole ma fa ridere
_Atmosphere_: Lo stallo è stata una geniale invenzione che consente di pareggiare in alcune condizioni disperate
trecolli: Ci manca solo di togliere lo stallo. Con tutte le regole che non vengono applicate!
bolladavide: lo stallo esiste e non e una cavolata più tosto servirebbe pareggio per mosse ripertute
pocoemale: Lo stallo è nelle regole del gioco. Ma allora togliamo il fuori gioco nel calcio!
TCO: Lo stallo TOGLIETELO è una cavolata..
quivisdepopulo: Questa settimana hanno giocato meno di 40 nick.Proposta per la redazione: e se a scacchi venissero azzerate tutte le classifiche?
_il_nonno: Caro amico, non sei annoiato dai"trionfi" settimanali con poche "sudate " partite da 1000 punti???
zuzzune: sempre poca gente peccato
star73: dai suuuuuuuuuuu che ritorniamo in tanti
star73: pob dove sei? ogni tanto fatti vedere (;
TCO: sempre in meno
--Giappone--: Per NuovoOspite: complimenti !!! quella Torre è stata davvero un incubo per me, alla prossima !!
--Giappone--: Dite le cose, poi ve ne andate e non lasciate il tempo di rispondere, allora non siete davvero convinti di quello che dite !!
happykira: carino come gioco
-EVA-: cerco amici/amiche divertenti e simpatici
Flashx: Comunque vorrei capire perché questo è l'unico gioco multiplayer che non va con Chrome
pocoemale: x _il_nonno: sai che soddisfazione essere il primo tra 77 giocatori raccolti un po' qua e un po' là? Concordo con te, ci sono comunque degli avversari simpatici!
pocoemale: MESSAGGIO PER GLI ORGANIZZATORI: La pubblicità che precede il momento della registrazione spesso fa impallare l'accesso.
_il_nonno: x Pocoemale: consolati, Domenica sera, con zero punti ero 77 !!! Sempre più per pochi intimi!Ma perchè non aboliscono tutte le classifiche e la buffonata della gara per la settimana???!!!
pocoemale: Venerdì pomeriggio ho giocato la mia prima partita della settimana. Con 0 punti ero 59°. Siamo dunque in pochi e saremo sempre di meno se non impariamo un po' di buone maniere.
_il_nonno: Ringrazio Io900 per la bella partita: Molto combattuta!
_il_nonno: x vic999 : hai ragione sui numerosi "complessati", ma attenzione ... spesso la disconnessione dipende dal nostro PC, dal gestore telefonico etc, ..e non dall'avversario!
vic999: Per "Peaceovejoy" : E' vero gli scacchi sono un gioco nobile. Ma solo per le persone normali e non per quelli complessati e frustati (a dir la verità abbastanza numerosi) che pur di guadagnare i punti disconnettono l'avversario quando questi è in
pocoemale: cucumaneoil, mi si è disconnesso il computer; peccato, era una bella partita tutta da giocare; alla prossima!
Peacelovejoy: Gli scacchi sono un gioco nobile, per cui rabbie e livori non sfogateli qui!Sia che siate bravi oppure no, pensate al gioco e non accusate sempre di manovre e magheggi.Rilassatevi!
MattiDeP: w SCACCHI
Vanne00: Bene! Scacchi!!!
efffe: perdo il segnale cotinuamente
_Atmosphere_: Trecolli , allora dovrei essere ben soddisfatto . Su cinque partite ne ho perse solo quattro per sconnessione ...
trecolli: X Tarchiati. Si succede spesso, una sera fino a 7 volte consecutive. Del resto è gratis!
tarchiati: Da un paio di settimane si blocca continuamente. Non riesco quasi mai a finire una partita. Succede anche a voi?
INDIETRO mostra altro
Per lasciare un commento su Scacchi Pro Multiplayer fai il login o iscriviti, è gratis! ;-)
scacchi.pro
1
5743




Scacchi Pro Multiplayer sta caricando....


Scacchi Pro Multiplayer

L'APP del Forza 4 da oggi è anche
su Smartphone & Tablet!  


Scarica l'App del Forza 4 per Android      Scarica l'App del Forza Quattro per IOS  

PUBBLICITA'

Peso: 525.9 KB | Scacchi Pro Multiplayer è stato giocato: 6.094.512 volte

1. Non mi è piaciuto 2. Cosi e Cosi 3. Medio 4. Carino 5. Wow, Bellissimo! Vota!
Questo gioco su: 

ALTRI GIOCHI TIPO SCACCHI PRO MULTIPLAYER


PRENDI QUESTO GIOCO GRATIS

Metti Scacchi Pro Multiplayer nel tuo blog o sito web, gratuitamente!
FORMATO GRANDE
Copia e incolla il codice e pubblica il gioco liberamente!

Il formato si adatta da solo!
FORMATO STANDARD
Copia e incolla il codice e pubblica il gioco liberamente!

Icona e descrizione
del gioco.


Copia e incolla il codice BBcode per condividere nei forum questo gioco!

 

CHAT ITALIANA GRATUITA

chat gratuitaCerchi una chat italiana gratuita?
Entra subito in Chat
e scopri chi c'è online!
chat italiana

FORMAT C Srl - Advergames 2003-2017 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - | Chi Siamo | Advergames | Pubblicità Per la pubblicità su Flashgames.it | Privacy e Utilizzo del Sito | Scrivici | Giochi gratis